Mail false: Hera mette in guardia i cittadini.

GRUPPO-HERANegli ultimi giorni molti cittadini stanno ricevendo email fraudolente , apparentemente inviate dalle società del Gruppo Hera, che invitano i clienti a fornire i propri dati. Nello specifico, in tali comunicazioni si fa riferimento al diritto di ricevere un rimborso fiscale da Hera, che il cliente può richiedere cliccando su un link e compilando un modulo con i dati della propria carta di credito.

Il Gruppo Hera tende a precisare che queste comunicazioni sono false: Hera, infatti non dà la possibilità ai propri clienti di ottenere rimborsi attraverso carta di credito per nessuno dei servizi gestiti.

Il Gruppo Hera sta facendo tutto il possibile per tutelare i propri clienti.

Si invita, pertanto, tutti coloro che avessero ricevuto email di questo tipo a non eseguire alcuna delle azioni indicate e di inviare la segnalazione alle Autorità competenti.

I clienti del Gruppo Hera per eventuali dubbi sulla loro posizione possono sempre contattare il Servizio Clienti al numero verde Hera 800.999.500, gratuito da fisso (da cellulare 199.199.500, a pagamento), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, sabato dalle 8 alle 18.

http://www.gruppohera.it/gruppo/com_media/news/pagina523.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...